Forti dolori testicolo sinistro

E'da un pò di tempo a questa parte che ogni qualvolta vado in eccitazione senza raggiungere l'orgasmo mi viene un forte dolore al testicolo sinistro.A questo è accompagnato un dolore allo stomaco.Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe essere una dilatazione delle vie seminali dovuta a produzione di liquido seminale (esito dell'eccitazione sessuale), cui non fa esito l'eiaculazione.
E' comunque suggeribile una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Però al tatto sembra che c sia qualcosa, tipo la vena ingrossata o comunque qualcosa nella parte sinistra dello scroto... Lei cosa mi dice a riguardo? Un piccolo altro particolare...Sulla zona inguinale sinistra c'è un qualcosa che non so spiegare bene..tipo una specie d rigatura lunga quasi 10 cm...una specie di codice a barre che inizia vicino lo scroto e prosegue dritto per la gamba...grazie anticipatamente a chi risponde...