Un dolore al testicolo sx

Esimio dott. ho 71 anni e i ricordi della virilità diventono sempre più un sogno ! Nel mese di Aprile,preso dal desiderio di portare a termine un rapporto sessuale, non sono stato in grado di portarlo a termine,pur avendo gran desiderio anche "mentale". Durante il rapporto (alquanto forzato per inconsistente penetrazione) ho dovuto desistere per l'improvvisa "decadenza" della uretra. Ciò mi ha procurato un dolore al testicolo sx. Dopo un certo periodo di tempo (un mese circa) ho riprovato,portando a termine il rapporto,ma con poca soddsfazione.,per la scarsissima quantità di siero seminale eliminato. Il dolore però è diminuito sensibilmente.
Il mio testerone totale è di 2,5 . Sono un Ipeteso e assumo psicofarmaci per dormire. Esami prostatici tutto OK. Le chiedo la cortesia di valutare l'opportunità di formularmi un suo onorevole parere . Grazie Saluti Antonello consigliare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qua bisogna consultare un collega dal vivo, il testosterone pare bassino, almeno per le tecniche cui sono abituato. Bisogna inoltre valutare se le vie seminali sono chiuse (non ho capito bene quanto è successo all' uretra ma niente) o sono aperte. Le cause del suo problema possono essere molteplici e di qua non riesco a dire con precisone.