Sentito per prima volta dolore al testicolo sx

Buon giorno.
10 anni fa ho sentito per prima volta dolore al testicolo sx. Dottore dopo un po’ di esami mi ha detto che bisogna togliere solo una parte. Dopo l’operazione stavo molto meglio dopo di un po’ di tempo il dolore è tornato. Mi hanno tolto anche altro pezzo e cosi via, fin di 5 anni fa che mi hanno tolto tutto testicolo. Primo anno stavo bene. Pero dolore è ritornato questa volta eseguiti di tantissima stanchezze che mi prende improvviso.
Dolori sono supportabili ma questo che mi preoccupa e improvviso malessere che dura un po’ di tempo 2-3 giorni. Dottore che mi ha operato dice che è tutto apposto. Io sono molto preoccupato ho 60 anni. Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...francamente non so che dirle, in quanto non riesco innanzitutto a comprendere per quale motivo si arrivi ad asportare in più tempi un testicolo. Ha una diagnosi disponibile? Un esito di esame istologico?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it