Piccola escrenscenza su testicolo sx

Salve....questa mattina mi sono accorto della presenza nella parte bassa del testicolo sx di una piccola escrescenza, come un bollicino, del diametro di circa mezzo centimetro o poco più, dal colore roseo della pelle. Al tatto questo "bollicino" che risulta abbastanza duro attualmente non mi provoca alcun tipo di dolore e/o fastidio. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie per l'attenzione e buon lavoro!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di un angioma o di una ghiandola sebacea ipertrofica, ma si faccia vedere eventualmente da un dermatologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore La ringrazio per la celere risposta.
Seguirò subito il Suo consiglio....!
Nel frattempo vorrei chiederLe se questa piccola "ciste" fosse un angioma e una ghiandola come da Lei indicato ci sarebbe da preoccuparsi?
Grazie!