Il testicolo destro cioe mi sono svegliato la mattina che non lo potevo toccare

salve sono un ragazzo di 22 anni e e da 4 giorni che mi fa male il testicolo destro cioe mi sono svegliato la mattina che non lo potevo toccare e mi faceva male anche quando camminavo. non sono andato subito al medico perche ho pensato di aspettare 2 giorni per vedere se mi passava infatti da tra ieri e oggi non ho il dolore forte di prima ma solo un leggero fastidio! ho provato a palparlo e non sembra esserci niente di srano solo questo fastidio! cosa mi consigliate di aspettare ancora visto che con il tempo il dolore mi si è attenuato? e cosa puo essere? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe aver avuto un episodio di torsione parziale (sub- torsione)del funicolo spermatico.Le consiglio di consultare un urologo per una più accurata valutazione.

Cordiali Saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, ma i sintomi che ho avuto escludono il varicocele? visto che ho avuto solo 2 giorni di dolore acuto e poi solo un po di fastidio? grazie