Il testicolo era

ciao, ho 23 anni un paio di mesi fa circa mi accorsi di avere il testicolo sinistro gonfio (al quale sn già stato operato di vericocele anni fa) mi recai al pronto soccorso....e dopo una visita urologica mi dissero che probabilmente si trattava di un infezione...(il medico mi disse di prendere ciproxin 500 2 volte al giorno per 10 gg)ho fatto ecografia e il testicolo era in buone condizioni. mi consigliarono quindi una spermicoltura dalla quale risultò un infezione da enterococcus faecalis...il ciproxin non risolse niente....dopo un'altra ecografia ho preso 24 compresse di augmentin per 12 gg e ancora niente...al giorno d'oggi dopo un'altra visita da un altro urologo mi dice di lasciare tutto com'è dato che nn ho nessun tipo di dolore o bruciore(ma mi viene consigliato un intevento per asportare il liquido formatosi) la cosa mi ha lasciato al quanto basito torno dal primo urologo che mi ricontrolla il testicolo e mi dice per 10 gg di fare una cura con baktrim.(2 al gg) ad oggi sn al primo gg di cura con baktrim...ma è normale che devo fare tutta questa trafila per un'infezione??ancor di + un medico mi dice di tenermela dato che nn mi procura fastidio?? attendo delucidazioni..ringraziandoVi anticipatamente porgo distinti saluti..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sarebbe indicata un ecografia testicolare che può chiarire diversi dubbi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
UTILE UNA ETG POTREBBE TRATTARSI DI UN SEPLICE IDROCELE

DOTT Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli