Epidimite testicolo sx

Scrivo per un nuovo consulto per lo stesso problema. Mia moglie mi ha regalato una bicicletta e vorrei sapere con i problemi succitati ( Epidimite al testicolo dx che mi ha causato una fertilità più bassa e con terapia antibiotica correlata) posso andare in bici e per quanto tempo o se ci sono delle accortenze che devo osservare. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come le ho già risposto, in fase acuta, eviti l'uso della bicicletta , soprattutto su terreni accidentati e pave'.

Utile l'acquisto poi di selle morbide, con foro centrale ed "imbottite" con gel.

La moglie deve chiederla a chi le ha venduto la bicicletta.

Queste selle di solito costano più della bicicletta stessa!!!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta. Buona sera