La presenza del sangue era dovuto

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni in forma; qualche mese fa, mentre facevo la doccia, ho notato che usciva sangue dall'uretra però non mi ero preoccupato perchè avevo una ferita nella mano e pensavo che la presenza del sangue era dovuto per questo motivo; circa un mese e mezzo dopo mi è ricapitato (però la mano non era ferita...) e ho cercato su internet cosa potesse essere... ultimamente però,guardando nelle mutande, mi è capitando 2 volte nell'ultimo mese però mi sto incominciando a preoccupare... puntualizzo che non ho mai avuto nessun genere di rapporti sessuali. mi rivolgo a voi per capire cosa potrbbe essere e cosa dovrei eventualmente fare...

Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovene lettore ,

la sua storia clinica non è chiara.

Infatti quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la veloce risposta, ma non saprebbe dirmi, almeno a grandi linee, cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

no! Anche perchè neppure lei ha capito bene da dove viene questo sangue.

A questo punto, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
se si tratta di sangue di colore rosso vivo potrebbe trattarsi di una lesione mucosa dell'uretra magari provocata da stimolazioni masturbatorie o infezioni.
una visita dal medico diventa importante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, prima di pensare a cose strane e legate alla masturbazione o ad infezioni ed andare così incontro ad inutili e non positive ansie, rimane sempre il consiglio di consultare in diretta un esperto andrologo "in carne ed ossa".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com