La mia ragazza, circa tre anni fa ho contratto la gonorrea forse

salve vivo in israele con la mia ragazza, circa tre anni fa ho contratto la gonorrea forse con lei o forse no...non eravamo ancora fidanzati.L`ho curata con un trattamento di antibiotici. Adesso e` un anno che ho rapporti Solo con lei e 4 giorni fa ho iniziato ad avere gli stessi sintomi bruciori, leggeri dolori addominali,perdite biancastre. Cosi` non avendo ancora l`assicurazione medica ho pensato di prendere 1gr di antibiotico ogni 12 ore, ma non vedo miglioramenti. dovrei aumentare il dosaggio?
e la mia ragazza dovrebbe anche lei fare una cura o forse meglio un`analisi?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non faccia medicina fai da te.
Consulti prontamente un urologo o un andrologo.
Sarebbe necessario eseguire un tampone uretrale e un tampone vaginale .
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi