Urologia informazioni

Salve vorrei sapere se l urologo controlla anche il basso e alto addome...o soltanto pene testicolo e altri apparati...ddjdokekaoajdjeowkamskakdkkslamsndkekenenekdkdmekkskdkdkdkdkdkdmdmdmdmdmdkdldldldmdmskdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdmdkddmdmdmd
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'urologo è un medico prima di tutto, quindi si interessa globalmente a tutto l'organismo e - solo in un secondo tempo - concentra la sua attenzione sugli organi di sua diretta competenza, ossia reni, vie urinarie ed apparato genitale maschile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it