Da dove viene questo bruciore?

Salve, medici ho un problema da un pò bevevo coca cola ne abusavo fino ad arrivare a berne di più che acqua ma un giorno ho iniziato ad avvertire un bruciore, esattamente nel basso addome quindi mi presi delle pillole antinfiammatorie per le viee urinarie.
Da quel giorno anche se bevo acqua quel bruciore torna, vado anche in bagno e ho un problema con la minzione infatti non faccio molta urinarie però vado in bagno spesso, avete un consiglio spero che non sia nulla di grave.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Abusare di bevande gasate e zuccherate non è una buona cosa, per la Coca Cola anche per il contenuto di caffeina. Il suo disturbo non pare però avere molte relazione con questo, diremmo si possa sospettare una irritazione/congestione della prostata. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cos che ogni maschio dovrebbe fare almeno una volta ogni 10 anni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it