Stimolo continuo ad urinare

Salve,
e' dall'inizio dell'inverno che mediamente ogni 2/3 ore mi viene uno stimolo improvviso ad urinare, sono gia' stato piu' volte dal medico di famiglia, due urologi, esame delle urine e ho fatto anche l'ecografia. Tutti mi dicono che non ho niente, che altro posso fare? Non so piu' a chi rivolgermi.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

cerchi il parere dell'urologo.( uno solo, non svariati e diversi !!)
Qualche volta esistono situazioni di vescica instabile che determina tali fenomeni e che possono essere controllati dallo specialista urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org