Dolore pelvico cronico

Buonasera sono un ragazzo di 32 anni,
da 3 anni e mezzo ho un fastidio che va da sotto l'ombelico fino all'ano, Con sintomi di tipo pesantezza, tensione, meteorismo, flatulenza.

la notte non dormo più bene mi sveglio un paio di volte per urinare, dopo di che inizio a fare molta aria, (praticamente questo succede ogni giorno indipendentemente da cosa mangio) appena sveglio ho già mal di pancia e subito vado a defecare.
dopo defecato e come se la zona anale/perianale rimane dolorante irritata sempre cosi (se faccio pressione sul centro tendineo ho fastidio lieve bruciore) una tortura.
passa qualche ora e sento di nuovo la presenza di feci nel retto, questo tutta la mattinata.
All' una mangio è la pressione nel retto aumenta fino a quando non vado a defecare, dopo ricomincia lo stesso fastidio che avevo la mattina (fastidio anale perianale) che dura qualche ora.
Quando poi l'intestino è vuoto del tutto iniziano i dolori di tipo più tensivi tipo di pesantezza, dolore sovrapubico meteorismo e flatulenza (di continuo tutto il giorno mi arriva tipo aria che si blocca al retto e mi crea dolore tipo il fastidio delle feci che accuso nel retto).
anche dopo urinato si puo scatenare un dolore sovrapubico tipo mal di pancia.
cioè lo svuotamento sia vescicale che intestinale mi provoca sempre fastidi cronici tipo sovrapubici mal di pancia.
dopo ogni pasto poi tendo sempre a gonfiarmi e ad avere crampi soprattutto la sera, anche se il pasto è molto leggero.

ho fatto un sacco di visite dal proctologo all urologo, passando per il gastrenterologo e il fisioterapista per il pavimento pelvico.
ho vatto svariati esami ma nulla.

i sintomi ad oggi persistono e rendono la mia vita impossibile.
lo so che con questi sintomi che ho descritto ci vorrebbe la sfera di cristallo, visto la complessità del pavimento pelvico, ma anche se poteste indicarmi un centro pelvico o qualsiasi consiglio utile.

grazie in anticipo
buona serata
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Gentile utente
Data la ricchezza e la persistenza della sintomatologia pelvica e il suo intrecciarsi al di dentro di essa di competenze multiple ritengo necessaria avendo Lei già effettuato, purtroppo senza successo, le visite specialistiche più ovvie - anche una valutazione andrologica sessuologica.
Cordiali saluti
Dr Domenico Trotta

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo