Dolore pelvico cronico

Buongiorno, da tantissimi anni soffro di colon irritabile che nonostante le mille cure i mille specialisti tendo solo a peggiorare ogni giorno di più...ma in aggiunta soffro di dolore al basso ventre molto intenso non ho bruciore ne dolore alla minzione...sto aspettando i risultati della RMN con contrasto perché dalle mille visite ginecologiche non emerge nulla...secondo voi le due problematiche sono connesse o no?
Ah dimenticavo sto assumendo nuvaring da tre mesi ma il dolore pelvico non è migliorato
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Consigliabile anche una visita urologica per escludere problematiche organiche funzionali.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma