Neuro modulazione sacrale

in caso di prostatite abatterica/dolore pelvico cronico Può trovare indicazione la Neuromodulazione sacrale?
Può risolvere sintomi urologici e ipertono pavimento pelvico?
Ha un’efficacia di lunga durata o controindicazioni o rischi vari di qualche tipo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La neuromodulazione sacrale trova il suo impiego più comune nei disturbi funzionali della vescica. L'applicazione in altre situazioni, come il dolore pelvico cronico, è da considerarsi al momento ancora sperimentale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it