Pallina mobile testicolo

Buongiorno vi scrivo perché da qualche giorno avverto una pallina mobile sopra al testicolo sinistro, sembra quasi che si trova vicino ad una vena, la pallina non mi da alcun fastidio o dolore ed il testicolo non risulta gonfio cos può essere?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buongiorno
Dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una comune e benigna cisti dell'epididimo
Non eviti comunque una valutazione specialistica che con una concomitante ecografia dirimerà ogni dubbio
La saluto cordialmente
Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...
Seguirò i consigli da lei dati