Noduli al polmone lesione al rene

Buongiorno ho fatto una tac e mi hanno trovato 1 noduli di 5mm nel lobo inferiore destro è un nodulo di 4mm nella lingula.
Poi un granuloma calcificato nel lobo inferiore destro.
Una lesione di 6 mm nel rene.
vorrei chiedere cosa devo fare sono molto preoccupata perché sono geneticamente soggetta ai tumori.
Vorrei chiedere quali esami fare per sapere se sono maligni o Benigni quali altre visite, e cosa fare grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
In base a quello che ci descrive ovviamente non possiamo esprimere alcun giudizio, sebbene le piccole dimensioni e la localizzazione di codesti noduli faccia difficilmente pensare ad una situazione particolarmente grave. In ogni caso, la situazione deve essere interpretata direttamete da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it