Attività sessuale dopo tuip: quando?

Salve, in seguito ad intervento di Tuip per stenosi uretrale, dopo quanto tempo mediamente si può riprendere la normale attività sessuale?
E l'attività fisica in generale?
Sono passate circa 2 settimane dall'intervento, è ancora presto?

Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Trattandosi di un intervento endoscopico, l’attività fisica può essere ripresa gradualmente già da ora.. Per l’attività sessuale, di qualsiasi tipo, è opportuno attendere ancora una settimana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio Dott. Piana per chiarezza e velocità, molto gentile.
Aspetterò un'altra settimana