Preuretrite.!!

Preuretrite.!! Salve sono una ragazzo di 22 anni e... dopo un fellatio fatto da una partner occasionale e un cunnilingus effetuato con unaltra partner occasionale non protetti e altri rapporti complpleti PROTETTI ! pulizia ottimale e accurata dopo i rapporti sempre !! ho motato che ce una infiammazione con consecuenza esterna infiammazionedell'orifizio dell’uretra!! cito che non ho bruciori durante la minzione !!! infatti ho eseguito una urinocultura con abg ..tutto negativo !!! ce una cura precisa o basterrebbe uso di specifici antinfiammatori !!trauma durante il rapporto ? rischio mst ?? caso di una circoncisione ?... cmq domani effetuero una visita urocologica e vediam cosa mi sa dire e attendo pure un vostro parere.!! sono un po scosso !!.. cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
si tranquillizzi perchè nel peggiore dei casi è affetto da una banale uretrite.
Comunque domani ,giustamente, eseguirà un controllo urologico che non potrà che ulteriormente tranquillizzarLO.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
dire che Lei è "un pò scosso" è un eufemismo: Lei mi sembra terrorizzato. In assnza di qualsiasi segno o sintomo clinico, tranne credo di capire un "arrossamento" dell'orifizio esterno dell'uretra, direi che può stare più che tranquillo. Ha fatto benissimo a prenotare una visita di controllo...e poi alla Sua veneranda età di 105 anni...una visita si impone :o) :o)
Affetuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it