Orifizio uretrale gonfio

Questa sera mentre mi lavavo l'apparato genitale mi sono accorta di avere l'orifizio uretrale molto gonfio.
Da qualche giorno soffro di incontinenza, ed ho spesso lo stimolo. pensavo ad un principio di cistite. Credendo fosse tutto collegato
Stasera però mi sono spaventata perchè un gonfiore in quella zona non mi era mai capitato e dato che mi hanno appena trovato un infezione da HPV di basso grado ho pensato che fosse tutto collegato.
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, è consigliabile fare una visita urologica, in quanto potrebbe essere un cistite, con conseguente uretrite, però senza una visita è impossibile dirlo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
a giugno avevo effettuato un'esame delle urine di controllo periodico con urinocultura, dal quale non era emerso nulla (il referto era in bianco!!).
è una cosa che può passare anche da sola?? non volevo prendere antibiotici perchè non voglio che vadano ad interferire con un'esame che devo fare il 29, ho una colposcopia con bruciatura, e volevo far passare questo esame (è dai primi di settembre che faccio esami e visite)

è possibile che questa infiammazione urinaria mi sia venuta facendo pilates??? sforzo molto gli addominali e la zona pervica!!

grazie dottore per il consulto, è stato molto celere :)
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
anche a me sembra urgente la necessità di una visita urologica.Sconsiglio vivamente il far da se.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
grazie mille per il consiglio.
contatterò al più presto un urologo!!
buona giornata e buon lavoro
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci tenga informati se le fa piacere

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com