Orifizio urinario

Salve a tutti,
ho 15 anni e da molti anni soffro di un problema alle vie urinarie, nel senso che il getto di urina è molto potente e mi provocava dei dolori abbastanza sostenuti individuati nei pressi dell'orifizio uretrale al momento dell'uscita dell'urina...Un mese fa circa sono stato circonciso e se prima grazie al prepuzio riuscivo a contenere il getto che comunque era molto potente, ora è improponibile e il dolore è aumentato...il problema peggiore è che tutti i giorni quando torno da scuola all'una circa l'urina nn esce e devo spingere per una decina di secondi per farla uscire con il risultato di un lieve filo di urina che piano piano aumenta...questo sintomo nn si presenta più per il resto della giornata ma solo al ritorno da scuola...forse perchè nn urino nell'arco di tempo dalla mattina alle 7 fino alle 13...comunque penso di prenotare a giorni la visita urologica ma prima volevo sapere se potevate darmi un'abbozzo di diagnosi o almeno un link dove trovare una pagina web dove poter ricercare i miei sintomi e farmi un'idea del problema...GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

primo consiglio non trattenga le urine per così tanto tempo; già questo comportamento sbagliato potrebbe spiegare in parte il suo problema .

Poi secondo consiglio che possiamo darle è che quadri clinici così particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/