Punti frenulotomia

Gentili dottori, due settimane fa ho subito una frenulotomia al pene, ed alcune cose non mi convincono. Alcuni punti applicatemi sono di color marrone scuro tendente al nero, altri posti sotto il glande sono di color bianco. E' Normale? Sono riassorbibili? Quali? Alcuni sono già caduti (ci color marrone)
Ultima cosa, vicino ad essi la pelle ha delle macchioline bianche. Non penso sia infezione, poichè ho usato fino ieri pomata Betadine 10%. Devo preoccuparmi? E' normale? Sono un pò in ansia.

ultima cosa, posso fare un bagno nella vasca? o mi limito alla doccia?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la differenbte colorazione dei punti dipenda da quanto si sono imbibiti di sangue, sono sempre riassorbibibili, Non si preoccupi delle macchiette è normale in fase di cicatrizzazione. Può sosperndere pomata.