E normale o devo preoccuparmi ?

Buonasera dottori! Sono molto preoccupato in quanto il 27 agosto 2021 sono stato operato di idrocele al testicolo sinistro, oggi palpando il testicolo operato noto un piccolo granulo duro alla parte superiore... dovrei preoccuparmi o è tutto nella norma?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non c'è alcun motivo perché si debba preoccupare, è molto probabile che non sia nulla di significativo, soprattutto in assenza di disturbi particolari. D'ogni modo, se ha qualche dubbio non vi è altra soluzione che sottoporsi al controllo diretto di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it