Un rigonfiamento del testicolo dx, preoccupato

Salve, circa 2 settimane fa ho riscontrato un rigonfiamento del testicolo dx, preoccupato di tale cosa mi sono recato a fare 2 visite, un ecografia testicolare e una visita chirurgica. nel giro di 2 giorni mi hanno diagnosticato un tumore al testicolo dx. dovrebbero chiamarmi tra 2 settimane per le visite e poi procedere all'operazione , esportazione del testicolo.
volevo un vostro parere siccome tutti i medici mi dicono di stare tranquillo ma sinceramente sono molto preocupato.
L'operazione deve essere effettuata in tempi stretti o come dicono loro attendere 2 settimane?

Vi ringrazio anticipatamente

cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente, se il sospetto diagnostico è di un tumore del testicolo, sarebbe opportuno anticipare il più possibile i tempi dell'intervento.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Seveso secondo lei cosa dovrei fare per accellerare i tempi?
recarmi direttamente al pronto soccorso?

grazie

cordiali saluti