Tumore della prostata

sonoil paziente 67290 operato di prostatectomia radicale il9/8/2001.ci siamo lasciati il26/12/2008 quando il psa era a 0.90 .a febbraio o rifatto il psa 1.21 a questo punto il mio primario di fiducia mi consiglia di incominciare la cura ormonale per il momento incominciamo con 50mg di casodex io ero un po perplesso perche o visto altri pazienti che insieme al casodex si faceva anchela puntura di decaptil che dura tre mesi per il momento a ragione il mio primario perche o rifatto il controllo e il psa 0.11 mi sento ancora abbastanza bene riesco anche a fare l'amore con mia moglie 2 volte al mese sempre con l'aiutino del caverget.sono passati 8 anni tra operazione e radio terapia sono abbastanza contento pensate che mio padre ce vissuto solo 4 mese nel.1972.srivo questa lettera per dare un po di conforto ai pazienti che anno la mia stessa malattia.gradirei farvi una domanda cosa ne pensate voi dello staf medicitalia .della mia cura ormonale intrapreso grazie 1000della vostra risposta ci risentiamo fra tre mesi ...ciao..a voi medicitalia che ci date la possibilita di comunisare ......
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente ci fa piacere sentirla. ci tenga informati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

il farmaco consigliatole è una indicazione terapeutica che in molti casi può essere condivisa e, visto che è stata indicata dal suo urlogo che conosce a fondo ed in diretta tutta la sua situazione clinica, bisogna seguirla.

La ringraziamo infine per gli elogi e le positive considerazioni che fa sul nostro operato.

Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
sono il paziente 67290 vi ringrazio della vosta risposta e torno a informarvi della mia terapia.ci siamo lasciati il 23/6/2009 con il psa 0.11 oggi 28/11/2009 il psa e a 00.5 il mio urologo e abbastanza soddisfatto della sua terapia mi sento ancora abbastanza bene. solo o un piccolo problema mi sento i seni un po ingranditi e mi fa un po male.lo fatto presente al mio urologo il quale mi a fatto presente se il dolore ti aumenta dobbiamo sospendere il casodex e incominciamo la cura con anandrone da 100 mg in pillole oppure con anandrone puntura ogni 10 giorni a mia scielta.ieri sera vado in urologia dove sono stato operato e o incontrato l'urologoandrologo che insieme al mio urologo mi a operato si e complimentato della mia salute e mi a chiesto del mio psa io gli o detto va tutto abbastanza bene solo facendo la cura col casodex il psa e scieso a00.5 pero mi si sono gonfiati i seni.non e un problema mi a fatto presente esiste il tamoxsifene pillole 20mg al giorno per due mesi mi sembra strano che il tuo urologo non te le abbia consigliato.adesso non so che fare andare al mio urologo e digli del tamoxsifele che mi a consigliato l'urologoandrologo che mi a operato insieme a lui oppure incominciare con l'anandrone.nel ringraziarvi della vostra collaborazione di medicitalia di poter esprimerci in internet dei nostri problemi..scusate se mi sono divulgato un po troppo del mio caso.e chiederei un vostro parere sulla mia cura e sul tamoxsifele.nel ringraziarvi cordialmente ci risentiamo al prossimo controllo che sara fra tre mesi grazie1000
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

l'atteggiamento più corretto da seguire a questo punto è quello che lei ha per primo indicato e cioè quello di ritornare dal suo urologo, indicargli le indicazioni "complementari" dettate dall'andrologo, e con l'urologo ridiscutere e rivalutare tutto il suo problema clinico specifico.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
sono sempre il paziente 67290 e vi aggiorno il mio caso oggi 5/06/2010 adesso prendo 100 mg di androcur ogni mattina il seno mi si e sgonfiato e non mi fa piu male ivece prima col casodex 50 mg non potevo neanche sfiorarlo per quando mi faceva male adesso con la cura di androcur 100mg con 7 mesi e 2 controlli il psa e fermo a 009 controllo 5/06/2010 insieme al psa faccio di rutin altri controlli la ves a 10mm colesterolo totale 186 mg asparato amitrasferasi (got)17 alamina aminotrasferasi (ALT GPT)15 fosfatasi alcalina(ALP)104 gamma-glutammiltranspeptidasi(G-GT)22 e psa 009 praticamente tutti nella norma solo o fatto anche le urine e mi risulata ph 5,0 emoglobina0,10 leucociti 250 esami microscopico del sedimento urinario 5-10 eritrociti per campo 5-10leucociti per campo siccome o un testicolo destro molto grande il mio dottore non mi a voluto dare nessuna medicina mi a consigliato di rifare l'esame fra un mese le urine non mi danno nessun bruciore non o nessun problema attualmente mi sento abbastanza bene spero di sentirmi sempre cosi a presto e grazie a MEDICITALIA per la vostra pazienza GRAZIE1000 ciao a presto

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il nostro invito è sempre quello di seguire le precise indicazioni dell'urologo che la sta seguendo.

Un cordiale saluto.