Testicoli diversi in un bambino di 10 anni

Buongiorno mio figlio di 10 anni da qualche giorno ha i testicoli diversi ossia quello di sinistra è più giù rispetto a quello di destra, prima erano uguali alla stessa altezza, come mai ora ne ha uno su e uno più giù, nn ha dolore, grazie
Questo è successo dopo che ha avuto febbre e sinusite forte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Di per sè, la posizione dei testicoli nello scroto non ha alcun significato, in particolare se non è correlata alla presenza di disturbi. D'ogni modo, se vi sono ancora dei dubbiè opportuno che la situazione venga valutata direttamente prima di tutto dal pediatra. Poi eventualmente si vedrà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it