Integratore e urinare spesso

Buonasera, scrivo perché da 3 giorni sto assumendo le bustine di Bioscalin per donare Maggiore vigore ai miei capelli.
Ho notato però che da quando le sto assumendo urino molto più frequentemente, senza nessun dolore.
Sto bevendo molto di più e mi viene da urinare spesso ma solo da quando ho iniziato le bioscalin prima no...come mai?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il prodotto di cui ci scrive è un integratore alimentare di origine vegetale, non ci risulta che una o più delle sue componenti abbiano un effetto chiaramente diuretico. Pertanto, pensiamo che l’aumento del volume delle urine sia portato solo dall’incremento dell’introduzione di liquidi. Vi possono poi anche essere altri fattori, che però a distanza ci è.impossibile interpretare..

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it