Il 19 /06 ho eseguito ecografia addome che rileva la presenza

DA UN MESE HO DOLENZIA AL FIANCO DX E IL 19 /06 HO ESEGUITO ECOGRAFIA ADDOME CHE RILEVA LA PRESENZA DI PICCOLI CALCOLI DEI QUALI IL MAGGIORE è DI 2,5MM, A
SX PICCOLI CALCOLI RAGGRUPPATI IN SEDE MESORENALE. LE VIE URINARIE ESCRETRICI NON SONO DILATATE.
sTO' BEVENDO PIU'DI 3 LITRI DI ACQUA AL GIORNO. PUR AVENDO GIA' ESPULSO QUALCOSA. SONO PREOCCUPATA PERCHE' MI SEMBRA CHE LA COSA NON SI RISOLVA. POTETE CORTESEMENTE CONSIGLIARMI COSA FARE? GRAZIE MOLTE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
le consiglierei di eseguire uro-tac e di sottoporsi a controll da esperto collega per valutare terapia di quei calcoli.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dr Cavallini
la ringrazio molto per la sua sollecita risposta. Ho già provveduto a fissare un appuntamento con un urologo fra pochi giorni.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.