Mi tira il testicolo sinistro e basso addome e febbre alta

mi è venuto all'improvviso un forte dolore al testicolo sx bruciore e febbre alta...qualcuno puo' aiutarmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un epididimite batterica, sicuramente andrebbe effettuata una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
sono molto preoccupato... l'urologo mi ha prescritto tavanic e antinfiammatorio...ma oggi quarto giorno ...non è scesa per niente la febbre...per di + assieme allo sperma è venuto fuori del sangue...potete aiutarmi?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
il fatto che ci sia un emospermia dimostra che la prima diagnosi cioè quella di prostato epididimite è vera, questa patologia, benchè banale è lunga da curare eventualemnete potrebbe essere utile eseguire una spermiocoltura ed urinoclotura per verificare se ci sono dei batteri più resietenti agli antibiotici
[#4]
dopo
Utente
grazie mille