Rossore interno al prepuzio

buonasera ho 34 anni
volevo esporre il mio problema:
è da quasi 4 mesi che ho un arrossamento interno al prepuzio...premetto che ho effettuato una circoncisione all'eta di 6 anni per troppa pelle attorno al glande...cmq sono stato dall'urologo i quale mi ha dato una pomata contro la balanite...pensando passasse...ho avuto rapporti sempre protetti con diverse partner...la cosa strana è che l'arrossamento è soltanto all'interno...non mi da quasi fastidio tranne alcune volte dopo aver avuto rapporti...ma visto che mi è comparso gia da alcuni mesi e non scompare comincio a preoccuparmi...
PS. ho sofferto di calcoli renali l'anno scorso e inoltre ho gia effettuato dietro prescrizione medica 2 cicli di antibiotico senza risultato.
Attendo vs. analisi..
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non fa male potrebbe benissimo essere una ipercolorazione norlale della pelle in quella sede. Senta il collega che la conosce, che la mia è solo ipotesi.