Rigonfiamento glande

Salve!

Da ieri ho qualche problema, ho visto che il glande non viene più ricoperto dal prepuzione neanche quando è a riposo ed inoltre stamani mi si è formato un rigonfiamento a lato del glande.

Questo rigonfiameto è trasparente e non fa male se lo tocco.

Cosa può essere?

Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so proprio. Nulla di grave sembrerebbe, domani vada dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Siccome mi sembra di aver forzato il glande a uscire e non vorrei aver fatto dei danni.

è normale che adesso il glande sia sempre scoperto? Il prepuzio potrebbe ritornare naturalmente a ricoprirlo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada dal medico di base. Di qua non vedo.