Lieve dolore,bruciore fianco sx vie urinarie

Egredi Dottori,

da circa 3 mesi soffro di un disturbo che si manifesta a giorni alterni ma che nell'ultimo periodo si è manifestato con maggiore insistenza,cerco di spiegarmi nel migliore dei modi.
Faccio una piccola premessa,un anno fa ho subito una torsione del testicolo dx che è andato incontro a necrosi e successiva atrofia,e mi è stato diagnosticato varicocele di primo grado al sx....tornando al mio "disturbo" questi sono i sintomi:
leggero senso di bruciore,calore e lieve dolore al fianco sx e nella zona sottostante le costole,leggere fitte e di breve durata al testicolo sx nelle fasi più acute avverto senso di lieve bruciore nell'urinare e ho notato la presenza di un liquido seminale con all'interno grumi giallognoli....circa un mese fa ho eseguito ecografia testicolare,spermiogramma,spermiocoltura che non hanno evidenziato nulla....nel frattempo ho contattato il mio urologo il quale mi ha consigliato di eseguire esame delle urine ed ecografia renale prima di recarmi da lui per un controllo....sono un pò preoccupato anche perchè a volte avverto anche un senso di pesantezza all'addome e al fianco sx...febbre non ne ho mai avuta a parte qualche giorno di malessere diffuso,debolezza e leggera nausea......cosa può essere???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
vediamo quella ecografia ed in occasione della visita il suo urologo le sentirà la prostata: potrebbe avere infiammazione da quelle parti.