Testicoli scesi

Carissimi,
settimana scorsa, durante gli allenamenti, ho fatto uno sforzo ma al momento non ho avuto alcun sintomo.
Sotto la doccia ho avvertito continue fitte al testicolo destro, dopodichè ho notato che i testicoli erano molto più "scesi" rispetto al normale.
La dottoressa mi ha visitato e ha detto che potrebbe trattarsi di idrocele, suggerendomi impacchi con il ghiaccio.
Nei giorni successivi i testicoli sono tornati alla posizione originale,
oggi senza nessuno sforzo invece ritrovo la stessa situazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' ipotesi della dottoressa è plausibile, come è plausibile pensare ad un ernia o ad un suo inizio. Penso che3 un consulto da uno specialista saqrebbe chiarificatore: nulla di grave comunque. A naso.
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, la ringrazio per la risposta.
Stamattina è di nuovo tornato tutto nella norma, la dottoressa in data odierna mi ha prescritto comunque un'ecografia scrotale.
La ringrazio nuovamente
le auguro buone vacanze
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Buona scelta. Faccia sapere se vuole.
[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Comcordo con il collega utile una ecografia testicolare e una visita urologica.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli