Da qualche mese soffro di emospermia, ho fatto un'ecografia vescica-uretra-prostata con esito

Buongiorno, ho 43 anni e da qualche mese soffro di emospermia, ho fatto un'ecografia vescica-uretra-prostata con esito negativo e un'esame di spermiocoltura, anche questo negativo tranne la presenza di ..." alcuni eitrociti ..." nell'attesa di portare gli esami al mio urologo avrei piacere sapere cosa significa e se è importante.
grazie anticipatmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 43 anni mal che vada è una congestione prostatica, a volte non visibile in ecografia. Tranquillo. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA CORTESIA E LA CELERITA'. SONO PIU' TRANQUILLO E NON MANCHERO' DI FARLE SAPERE L'ESITO DELLA VISITA.
GRAZIE ANCORA