Ipetrofia

Buongiorno
a Ottobre verrò operato per ipertrofia prostatica benigna.
Attualmente prendo al mattino una pastiglia di Pradif e alla sera una di Finestaride.
Dopo l'operazione dovrò proseguire ancora con questa cura ? Inoltre sono anni che prendo questi medicinali ,possono aver creato problemi o possono crearli?

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente lo scopo dell intervento è di guarirla per cui dopo non dovrebbe avere più bisogno di tali farmaci

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com