32 anni a seguito di alcuni controlli ho effettuato un'ecografia alla prostata transrettale

Salve sono un ragazzo di 32 anni a seguito di alcuni controlli ho effettuato un'ecografia alla prostata transrettale.Volevo chiedere cosa comporta presenza di cisti a carico dell'utricolo spermatico posso avere problemi di fertilità?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

"cisti a carico dell'utricolo spermatico" è un'espressione ecografica a livello urologico-andrologico poco precisa.

Per ben capire la sua situazione clinica bisogna consultare in diretta un andrologo, esperto in patologia della riproduzione umana, e fare un esame completo del suo liquido seminale .

Fatto questo poi ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/