Secondo minzione del mattino dopo quasi due ore altera l esame?

Salve vorrei un parere, l altro giorno ho eseguito l esame delle urine facendo la prima minzione alle 6:00 del mattino e la secondo l ho fatta in laboratorio per le 8:30 del mattino può alterare esame?
Premetto che i risultati dell esame sono risultati tutti ok.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se non vi sono alterazioni particolari, l'orario della raccolta è ininfluente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it