La pressione arteriosa un pò più bassa intorno

Gent.mi Dottori,
avrei da porvi un quesito, sto assumendo da Feb 2008 il Teraprost per "sclerosi del collo vescicale" con buoni esiti urofllussometrici, però da circa 1 mese ho la pressione arteriosa un pò più bassa intorno a 114/70 che mi crea spossatezza.
Volevo sapere esiste un farmaco equivalente che da' meno problemi sulla pressione.
Grazie

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente putroppo gli alfa litici hanno tutti come effetto collaterale di abbassare la pressione, provi ad assumerlo la sera prima di dormire

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
grazie della sua risposta, ma io il farmaco lo assumo già la sera prima di dormire.

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
allora può provare se con 1/2 compressa ha cmq dei risultati accettabili mantenedo una pressione regolare
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
proverò con 1/2 pasticca e vediamo i risultati.

Distinti Saluti
[#5]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore Buongiorno,
volevo sapere se ha dei pazienti con il mio stesso problema e come avete risolto?
Io da 3 giorni sto provando con 1/2 compressa la pressione e' migliorata e' il flusso urinario e' buono, mi rimane solo un po' di astenia che dovrebbe migliorare.
Grazie della sua cortese attenzione.

Cordiali Saluti
[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come detto ho risolto con 1/2 pasticca
ci faccia sapere se le fa piacere
[#7]
dopo
Utente
Grazie Dottore,della sua risposta.
Continuero' vediamo cosa succede.

Cordiali Saluti
[#8]
dopo
Utente
Gent.mi Dottori Buongiorno,
mi ero dimenticato di chiedere che io prendo la cp di Teraprost da 2mg e dividerla a 1mg puo' essere comunque efficace per migliorare la pressione e avere un buon svuotamento?

Grazie infinite

Cordiali Saluti