Pipi a letto e sonno pesante

Salve,
Ad Agosto ho deciso di togliere il pannolino notturno per mio figlio di 4 anni e mezzo.
Ogni notte ritrovo il letto bagnato,nonostante che, prima che vada a letto lo porti a fare pipi,che durante la notte lo sveglii 1-2 volte e faccia pipi.
Il bello e che non si sveglia continua beato a dormire avendo un sonno molto pesante.
potrebbe essere questa la motivazione?Cioè,che dorme cosi profondamente da non sentire lo stimolo della pipi?
Può suggerirmi qualcosa per risolvere la situazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non drammatizzi e continui con costanza a seguire le indicazioni già ricevute.

Se il problema poi dovesse non risolversi nel tempo allora bisognerà sentire un esperto urologo e con lui iniziare le valutazioni non invasive, cioè non dolorose, di primo livello come ad esempio una ecografia delle vie uro-genitali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/