Dopo cura detrusitol

Gentili Dottori, è trascorso un mese da quando ho iniziato la terapia con "detrusitol retard" come prescritto dall'urologo dopo gli accertamenti fatti a seguito mio intervento nefrectomia totale i risultati dei quali non segnalavano problemi. Il problema da me segnalato e per il quale mi sono rivolta all'urologo era il fatto di dovermi alzare 4 o 5 volte la notte per andare in bagno per fare pipì, per alcuni giorni sembrava diminuito il disturbo ma ora dopo un mese è tornato come prima, la cosa è molto disturbante perchè mi impedisce di dormire e al mattino sono molto depressa e stanchissima.Come mai questa necessità è coì forte quando sono in posizione orizzontale? C'è una ragione? Potete consigliarmi cosa posso fare e se è possibile risolvere anche l'incontinenza da urgenza?
Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

il suo problema per essere capito, o meglio intuito, necessita di una attenta valutazione clinica in diretta, alcune indagini, tipo ad esempio un'uroflussimetria registrata e valutazioni colturali sulle urine, e infine una attenta visita da parte di un esperto urologo con chiare competenze neuro-urologiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/