Emazie alte nelle urine

Buonasera, da un recente esame delle urine, ripetuto anche dopo 20 giorni, emergono emazie a 25 e poi a 20.
Già un anno fa le urine indicavano rare emazie, per cui avevo fatto urinocoltura con antibiogramma risultato negativo e avevo diciamo archiviato il problema.
Dopo un anno però sono ancora alte e a questo punto inizio a preoccuparmi.
Su suggerimento del medico ho rifatto uricoltura, negativa, eco addome completo che risulta pulito, e anche citologico ma non ho ancora il risultato.
Cosa mi consigliate per capire l'origine?
Dovrei allarmarmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera signora come prima cosa effettui lo studio morfologico delle emazie urinarie, per stabile se vengono dal rene o dalle basse vie urinarie. In quest'ultimo caso non vi è nessun motivo di allarme. Nel primo invece sarebbe utile un approfondimento di tipo nefrologico. Cordialità

Dr. giuseppe dovinola