Tumore al testicolo?

Buonasera, è da circa un paio di mesi che sento nel Palparmi, una pallina attaccata al testicolo sinistro, premetto che soffro da anni di varicocele.
Come dicevo la pallina è attaccata al testicolo sinistro non ho alcun tipo di dolore, né allo scroto né al testicolo né durante l'eiaculazione.
Ma sono un po' preoccupato.
Attendo risposta Grazie e buona sera
[#1]
Dr. Luigi Domanico Urologo 14 2
Buonasera,
ogni riscontro occasionale di un nodulo indolente tramite autopalpazione del testicolo richiede un valutazione urologica diretta con ecografia scrotale a breve.
È l'unico modo per togliersi qualsiasi dubbio e preoccupazione.
Cordiali saluti
LD

Dr. Luigi Domanico