Domanda medici per castrazione

Salve sono un ragazzo di 25 anni vorrei sapere se si può adoperare una castrazione fisica (solo testicoli) per sola volontà sel paziente e senza malattie e quali potrebbero essere gli effetti collaterali per quanto riguarda le malattie, inoltre a che medico rivolgersi grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Solo se fa parte di uno degli step di Riassegnazione Chirurgica del Sesso nella Disforia di Genere.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Non c è uno stato in cui farlo senza cambiare genere o senza tumori ecc?