Pallina testicolo sinistro

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni, e ormai da una settimana mi sono accorto di avere una pallina al testicolo sinistro, questa pallina non è sempre visibile, perché a volte si muove fino a non essere più visibile, la pallina è localizzata sopra il testicolo sinistro, e aggiungo anche che quando mi faccio il bagno la pallina sembra quasi che galleggia, e che si ingrandisce quando c'è una afflusso di sangue.

Io ho già contattato il mio medico curante il problema è che quando mi ha visitato la pallina non si vedeva, così mi ha indirizzato da un urologo.

La visita dall'urologo è fissata per la prossima settimana, mi volevo chiedere cos'era e se poteva essere qualcosa di grave?

Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Bientinesi Urologo 5
Salve
da come la descrive non sembra nulla di grave, in ogni caso le consiglierei di eseguire un ecodoppler testicolare.
Cordiali saluti

Dott. Riccardo Bientinesi, MD, PhD
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia - Dottore di ricerca in Scienze Oncologiche
www.riccardobientinesi.it