Problema di eiaculazione e dolori

Buonasera.
E' da un anno che da un po' tutto cambiato la mia vita sessuale.
Ho 35 anni e prima almeno 1 o ogni 2 giorni mi masturbavo senza difficoltà.
Da quando ho avuto un forte dolore al colle del pene fino al testicolo sinistro è tutto cambiato.
Progressivamente sensibilità bassa e percezioni di dolori sono apparsi.

La situazione adesso è:

- parte sopra testicolo sinistro dolore, se lo tocco fa proprio male e il dolore si estende nel lato sinistro.

- Durante e dopo l'eiculazione ho indolenzimento mai avuto prima proprio proprio nella parte sopra il pene, parte sinistra e destra (non il pene, tipo come se fosse forse la vescina, però la parte che confina al pene, ho sensazione di pressione che dura ore ed ore.
Durante il rapporto inizia a dare fastidio sopratutto quando sono a metà, cioè quando teoricamente lo sperma dovrebbe iniziare a salire
- Quando eiaculo sentivo che potevo trattenere prima del contrasto involontario, adesso non riesco a farlo e quando esce neanche me ne accorgo perchè non contrae come una volta.

- Ultima e grosso problema è avere una super difficoltà ad eiaculare: sento una certa volta, inizio, ad un certo punto parte quell'indolensimento e perdo desiderio e sento che non sale e perdo sempre l'erezione.

Da oggi ho perso proprio il desiderio sessuale, cioè non ho fatto nulla, neanche masturbato per 4 mesi, mai successo in vita mia.

Le analisi che ho fatto:
- Tomografia computerizzata con contrasto, nulla.

- Ecodoppler (ben 2 volte) + controllo fisico prostata: nulla.

- Spermiogramma: Oligoastenozoospermia
- Spermocoltura: tutto negativo

Unico dato pessimo è Oligoastenozoospermia.
Ora non so se c'è correlazione.

No varicocele o altri danneggiamenti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
I suoi disturbi sono difficili da caratterizzare, soprattutto se gli accertamenti approfonditi non hanno per ora dimostrato alterazioni significative. Solo la visita diretta potrebbe essere più suggestiva, cosa per noi impossibile a distanza. e consigliamo di continuare a far riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia che conosca bene il suo caso e possa continuare a seguirla nel tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Ho provato a chiedere qui perché il medico per i fastidi si è orientato su medicinali riguardo il fastidio che mi viene, ma per il resto riguardo ambito sessuale mi è sembrato insicuro.
Per questo chiedo qualcuno che potesse avere qualche idea. Perchè testicoli pure visita al tatto 2 volte l'ho fatta.
Se qualcuno ha qualche idea su dove indirizzarmi. Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Alla sua età i disturbi sessuali hanno molto spesso una componente psicologica più o meno cospicua, che è sempre opportuno cercare di individuare, poiché è generalmente inconscia o quantomeno sottovalutata. Una valutazione psicosessuologica potrebbe essere opportuna.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it