Polluzione

Buongiorno dottori, speravo di poter avere una delucidazione riguardo una cosa successami e, che mi preoccupa non poco.
Giorni fa, precisamente Giovedì, durante la notte stavo per avere una polluzione ma, essendo in dormiveglia ho fatto si che non accadesse.
Successivamente in giornata ho praticato la masturbazione, pensando ciò potesse aver causato qualche problema.
Stanotte è successo di nuovo, ovvero polluzione interrotta.
Quello che mi chiedo è, ho letto di eiaculazioni interrotte e i vari problemi; quello che è successo a me, può causare qualcosa?
Sono preoccupato.
Grazie anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Trattenere abitualmente l'eiaculazione può facilitare l'insogenza di congestione e sovrapposta infiammazione della prostata. Ovviamente se questo accade in modo occasionale non vi può essere alcun pericolo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it