Prostatite e polluzione

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e da 7 ho problemi di prostatite.

Mi é stata diagnosticata una prostatite abatterica altalenante.

Ho cambiato diversi medici di riferimento nel corso del tempo ma senza successo.
L’ultimo mi ha prescritto l’oki da prendere per 5 giorni ogni 12 ore e il profluss per 2 mesi.

In ogni caso in questo momento provo comunque ancora dolore
In queste sere mi é capitato a seguito di alcuni sogni erotici di provare le stesse sensazioni legate alla polluzione notturna.

Più precisamente avvertivo una sensazione che mano mano aumentava per poi regredire senza arrivare all’orgasmo (mi é capitato per ben due volte).

Volevo sapere se ciò potesse influire negativamente sulla prostatite che ho.

Cioè se a causa di ciò si potesse verificare un effettivo ristagno del liquidò seminale in essa.

Scusatemi per la domanda ma ormai dopo 7 anni non ci capisco più nulla.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Quanto ci riferisce non ci pare sollevare particolari sospetti e possa anche rientrare tra le comuni espressioni della funzione genitale. Della sua prostatite abbiamo già a lungo trattato in consulti precedenti e non ci pare vi sia nulla di significativo da aggiungere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it