Ho qualche infezione?

Ho bisogno di aiuto, sono disperato.
Sto ancora imparando a conoscere il mio corpo ma negli ultimi due mesi successivamente alla minzione trovo sempre macchie di urina medio-grandi sugli slip.
Sono andato da due dottori ed entrambi mi hanno detto non sono macchie di urina, tranquillo, è normale nella pubertà, passerà e bla bla bla però io sono davvero infastidito da questa mia condizione tanto da addirittura mettere fazzoletti nelle mutande per tamponare sono anche andato a fare delle lastre alla vescica prima e dopo la minzione e hanno detto che si svuota bene.
Qualcuno sa dirmi cosa ho?
Ho qualche infezione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Per quanto poco e male si possa giudicare a distanza, anche basandoci su quanto le hanno detto i Colleghi che la hanno valutata direttamente, anche a noi pare che sia assai più probabile che non si tratti di urina, ma piuttosto di liquido seminale espulso in modo involontario con la modalità definia - polluzione -. Se si trattassa di vera incontinenza vi sarebbero degli altri segni e sintomi inequivocabili. Comunque, in fin dei conti, tutti gli urologi ben sanno che esistono farmaci in grado di colorare le urine, che potrebbero essere utilizzati come prova definitiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it