Presenza di emazie nelle urine

Salve dalle ultime analisi che ho fatto il giorno 15/03/23 ho riscontrato la presenza di emazie nelle urine (28.5 range 0-15) con urinocoltura negativa insieme ho anche effettuato esami ematici per la funzionalità renale ed epatica ed è risultato tutto nella norma
In data 20/09/2022 ho eseguito un urinocoltura e avevo notato la presenza di emazie 21.7 range di riferimento sempre 0-15
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Lei non ci riferise di accusare o di aver accusato disturbi ad urinare. In ogni caso, le consiglieremmo di bere molta acqua e ripetere ancira una volta l'same tra 10-15 giorni. Se le tracce di sangue fossero ancora presenti e sopra il livello accettabile, sarà opportuno eseguire tre esami citologici delle urine in giorni successivi ed un'ecografia dell'addome. Con gli esiti disponibili sarà comunque utile sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it