Valore urine normale?

gentilissimi,
ho fatto esami urine tutto negativo ma muco a 20.11 (range normale 0-5).

cosa mi suggerite?

specifico che avverto qualche volta una sensazione di pesantezza pelvica come se avessi la pancia gonfia ma poi se mi guardo non è gonfia.

quando ho fatto le analisi avevo bruciore pelvico e pochissimo bruciore alla minzione ma urinavo normalmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Questo riscontro non ha un significato preciso, se tutto il resto è in ordine. Se lei avverte comunque dei disturbi, sarà il caso di ripetere l'esame ed eventualmente sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it